I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Riad Miral vi da il benvenuto!



Riad Miral - Medina, Marrakech




Riad Miral è membro dell'associazione Maison d'Hôtes (MGH Association) e ha aderito alla carta di impegno sanitaria HEALTH & SAFETY MAROC. La nostra priorità è la sicurezza dei viaggiatori. Riad Miral fornisce a tutti voi, le dovute informazioni e indicazioni necessarie a pianificare il vostro futuro viaggio a Marrakech in completa sicurezza. Supportiamo i nostri clienti condividendo tutte le misure di sicurezza messe in atto per la ripresa turistica in un periodo davvero difficile per tutti noi. Misure di sicurezza: tutta la biancheria disinfettata ad alta temperatura, mascherine obbligatorie per i clienti nelle aree comuni, mascherine obbligatorie per il personale nelle aree comuni, segnaletica a pavimento per il distanziamento sociale, gel igienizzante mani a disposizione di clienti e personale, politica di contenimento per il personale che mostra sintomi, aree di passaggio regolarmente disinfettate, il personale è tenuto a lavarsi le mani regolarmente, monitoraggio quotidiano della temperatura e dei sintomi del personale, check-in senza contatto/check out senza contatto, articoli da toilette in confezioni individuali, periodo di non utilizzo di 24 ore tra ogni cliente

Riad Miral - Marrakech, Medina



IL NOSTRO RIAD 

Magnificamente e completamente restaurato, Riad Miral ha inziato la sua avventura a febbraio 2018. Perfettemente situato nel cuore della Medina di Marrakech, il Riad si trova a pochi minuti dalle più famose attrazioni turistiche della città: Palazzo Badii, Palazzo Bahia, Piazza Jamaa El Fna, Souq. Ciò che distingue il nostro Riad è la spaziosità delle camere, l'arredamento, la qualità del servizio, la raffinatezza di ogni singolo dettaglio. Le 6 camere, sono luminose, arredate con cura e in stile marocchino offrendo tutti i comfort desiderati. Tutte abbracciano il piacevole patio con un salotto per rilassarsi in tutta serenità.

Riad Miral - Marrakech, Medina



IL NOSTRO SERVIZIO

Per un soggiorno senza pensieri, abbiamo a disposizione il servizio transfer aeroportuale 24h/24h: i nostri autisti vi aspettano all'uscita dell'aeroporto con la targa del Riad e con una navetta privata e climatizzata vi accompagneranno fino al Riad. Il nostro team vi assisterà in tutto: prenotazione transfer, check in on line gratuito, prenotazione ristoranti, escursioni, prenotazione hammam. Al vostro arrivo vi consegneremo e spiegheremo la nostra mappa della città, studiata appositamente per facilitare la vostra avventura in città. Un ottimo servizio di orientamento comodamente seduti sul nostro salone in compagnia del nostro buonissimo thé di benvenuto. 

Riad Miral - Marrakech, Medina



IL NOSTRO RISTORANTE

Il ristorante ha un ruolo fondamentale e la sua qualità e reputazione si riflettono nel Riad attraverso la genuinità degli ingredienti e dei piatti, il tutto circondato da colori ricercati e forme, discrezione ed eleganza. Scopri la bontà della nostra cucina tradizionale grazie ai nostri suggerimenti (menu del giorno oppure a la carta): tajine per tutti i gusti, il famoso cous cous alle 7 verdure, la tanjia, l'inimitabile piatto tipico di Marrakech, grigliate e insalate tipiche. Tutta la bontà della cucina marocchina abbracciata dalla romanticità della nostra terrazza e della nostra sala caminetto.

Riad Miral - Medina, Marrakech



LE NOSTRE ESPERIENZE

Scopri il tuo spirito di avventura e l'autenticità di Marrakech e di tutto il Marocco con le nostre esperienze: voli in mongolfiera, escursioni di mezza giornata oppure di giornata intera (trekking nella Valle di Ourika, cammellta nel deserto di Agafay, quod a la Palmarie, piacevoli passeggiate per ammirare le cascate di Ozoud, visite guidate in città con le migliori guide autorizzate, tour nel deserto di Merzouga durante il vostro soggiorno a Marrakech, grandi circuiti del Marocco con possibilità di arrivo e partenza in differenti aeroporti del Paese.

Riad Miral - Marrakech, Medina



...LA NOSTRA STORIA COMINCIÒ COSÌ...

Mi chiamo Monica, sono di origini italiane e questa é la nostra storia! Ad aprile 2016, decisi di visitare Marrakech per la prima volta. Sono stata  sempre interessata a trasferirmi in un paese musulmano e,  arrivata a Marrakech, pensai: “questa è la città perfette per me”! Una sera, andai a mangiare nei famosi ristoranti mobili della piazza Jamaa El Fna dove ho conosciuto Hicham. Ci siamo innamorati a prima vista e quella sera decisi che Marrakech sarebbe stata il mio futuro. Cominciai a progettare il mio trasferimento quando, dopo esserci incontrati più volte a Marrakech, Hicham mi chiese di sposarlo. Passarono quasi due anni quando arrivai definitivamente a Marrakech e a settembre 2017 abbiamo cominciato a cercare un Riad da prendere in gestione. Dopo mesi di ricerca spesi a visitare Riad che non ci piacevano,  ne abbiamo trovato uno in stato di rinnovo.  Io e Hicham ci guardammo in faccia e...si! Lo prendiamo! Fu cosi' che nacque Riad Miral.  

Riad Miral9.6RECOGNITION OF EXCELLENCE 2021